Home PRODUZIONE
DEMATEK ha introdotto nel 2009 SAP BUSINES ONE in grado di gestire e affinare al meglio, gli approvvigionamenti necessari e la schedulazione degli ordini di produzione aggiornando in tempo reale gli avanzamenti dei componenti in lavorazione.
Al fine di ottimizzare la qualità dei processi, DEMATEK ha suddiviso in tre aree ben definite la propria produzione di manifold piastre cetop e miscelatori.

La prima è formata da un reparto che svolge tutte le operazioni di asportazione truciolo quinti tutto ciò che riguarda il taglio, fresature, foratura, filettature dei prodotti. In questa area, personale specializzato di provata esperienza, grazie all'utilizzo di macchine utensili tradizionali, a controllo numerico realizza dalle campionature a lotti di medie dimensioni .

La seconda area, formata dal reparto sbavatura e lavaggio  che si occupa della finitura del singolo particolare e dotato di un banco di sbavatura e due lavatrici una ad ultrasuoni e una con sistema idrocinetico ad alta pressione. In questo Team è richiesta, ancora una volta, grande perizia e velocità di realizzazione.

La terza area si occupa del montaggio e collaudo dei prodotti finiti. Siamo dotati di un banco con morsa rotante per velocizzare montaggio e per far si che i pezzi vengano montati in sequenza ogni banco e dotato di una serie di avvitatori, chiavi dinamometriche che vengono controllate periodicamente con attrezzature idonee alla taratura. Il materiale da assemblare viene stoccato in apposite cassettine con cartellino identificativo. Il nostro obbiettivo e di soddisfare il cliente dandogli un prodotto finito per questo ci siamo dotati anche di 2 macchine laser per l’incisione dei prodotti in base alle esigenze del cliente .
L'estrema flessibilità nella produzione permette, quindi, a DEMATEK di rispondere in modo tempestivo e mirato alle esigenze della propria Clientela nel rispetto di elevati standard qualitativi.